HomeAll NewsMrs. Smith in Italia con Mezzabarba Custom Amplification

Mrs. Smith in Italia con Mezzabarba Custom Amplification

A poca distanza dagli eventi del Mezzabarba Day, gli eventi di Mezzabarba Custom Amplification non si sono certo a concludesi: arriva in Italia lo show chitarristico di Mrs. Smith!

A poca distanza dagli eventi del Mezzabarba Day, gli eventi di Mezzabarba Custom Amplification non si sono certo conclusi: arriva in Italia lo show chitarristico di Mrs. Smith!

Si tratta di un artista davvero molto particolare proveniente dal panorama a stelle e strisce, per chi ancora non lo conoscesse vi invito a fare una visita sul suo sito ufficiale per capire la tipologia di chitarrista, eclettico nel suo modo di presentarsi; Mrs. Smith oltre a essere una filantropa è anche, molto probabilmente, la guitar hero che non ti aspetti. 

Mrs. SMith

Regina in carica del “Shred for Your Life Contest”, ha suonato al “Guitar Gods Festival” di Miami in apertura a leggende del Rock come Yngwie Malmsteen e Steve Vai.

Le esibizioni di Mrs. Smith, un insieme di tecnica e humor, sono state protagoniste di programmi televisivi quali America’s Got Talent, PBS Television, Off-Broadway, e luoghi leggendari come The Cutting Room, Joe’s Pub, Le Poisson Rouge, Williamsburg Music Hall, The NAMM Show e tanti altri.

Mrs. Smith Clinic at Imola

Mrs. Smith terrà 3 eventi durante questo mese, di cui il primo è proprio stasera alle 21.00 a Montevarchi (AR) in collaborazione con Strumenti Musicali Brahms, il secondo domenica 10 Giugno ore 18:00 a Imola con Ibanez Italia. 

Il terzo evento, infine, avrà luogo presso il prestigioso Saint Louis College of Music il 12 giugno a Roma sempre alle 18.00, come al solito l’Accademia romana si dimostra una fucina di appuntamenti come nel caso della recente clinic di Peppino D’Agostino e Peter Erskine.

Tutte le info dell’evento di Roma le trovate su questo evento facebook.

Mrs. Smith Clinic at Saint Louis College of Music