HomeAll NewsMotu ZBox

Motu ZBox

ZBox è un adattatore di impedenza che permette di rendere compatibile l’uscita di una chitarra con gli ingressi strumento delle interfacce audio o di altri dispositivi. Gli ingressi Guitar sulle interfacce audio, mixer, PA, trasmettitori wireless e altri dispositivi simili (spesso etichettato come "strumento") hanno

ZBox è un adattatore di impedenza che permette di rendere compatibile l’uscita di una chitarra con gli ingressi strumento delle interfacce audio o di altri dispositivi. Gli ingressi Guitar sulle interfacce audio, mixer, PA, trasmettitori wireless e altri dispositivi simili (spesso etichettato come “strumento”) hanno in genere i livelli di impedenza che differiscono notevolmente da quelle tipiche di un amplificatore per chitarra. Questa mancata corrispondenza può rendere il suono di una chitarra innaturale (troppo chiaro, sottile e debole). ZBOX, fornendo adeguati livelli di impedenza, ripristina il suono naturale della chitarra che altrimenti andrebbe perso.
Insieme a tanti altri la ZBox di MOTU è uno dei premi disponibili per il MusicOff Video Contest 2012, vuoi provare a portartelo a casa? Per ulteriori informazioni consigliamo di visitare il Sito Ufficiale.