HomeAll NewsLorenzo Feliciati plays Cort

Lorenzo Feliciati plays Cort

Gli appassionati di basso elettrico sono invitati il 23 novembre ad incontrare ed ascoltare uno dei più importanti professionisti italiani, Lorenzo Feliciati, che sarà ospite dello storico negozio di strumenti musicali milanese Lucky Music a partire dalle ore 19,30.Per l'occasione, grazie alla collaborazione del dist

Gli appassionati di basso elettrico sono invitati il 23 novembre ad incontrare ed ascoltare uno dei più importanti professionisti italiani, Lorenzo Feliciati, che sarà ospite dello storico negozio di strumenti musicali milanese Lucky Music a partire dalle ore 19,30.

Per l’occasione, grazie alla collaborazione del distributore italiano Backline, Feliciati suonerà il basso Rhitimic signature Jeff Berlin realizzato dal noto brand Cort, uno strumento davvero eccezionale costruito secondo le specifiche del grande musicista statunitense e che Lorenzo stesso ha inserito nel suo equipment apprezzandone doti e caratteristiche.

Accanto allo strumento signature, sarà possibile ascoltare in azione anche la nuova linea Artisan con pickup attivi Bartolini Mk-1 e la parte di preamplificazione integrata sviluppata nientemeno che da Markbass, marchio italiano leader nel mondo di cui Feliciati stesso è endorser da anni.

Lorenzo Feliciati plays Cort

Lorenzo Feliciati è un musicista che vanta oramai una lunga e prestigiosa carriera ed abbiamo avuto anche il piacere di ospitarlo per alcuni video proprio qui su MusicOff. Al fianco di tanti artisti e cantautori italiani, ricordiamo ad esempio la lunga collaborazione con Niccolò Fabi, negli anni Lorenzo è stato al fianco di musicisti di spessore internazionale quali Pat Mastellotto (King Crimson), Bob Mintzer (Yellowjackets), Cuong Vu (Pat Metheny Group), Colin Edwin (Porcupine Tree), Marco Minneman (The Aristocrats, Steven Wilson) e tanti altri.

La partecipazione all’evento è gratuita ed al termine della dimostrazione sarà servito un piccolo rinfresco per tutti i presenti.

Pagina ufficiale dell’evento su Facebook