HomeAll NewsLed Zeppelin: mistero svelato

Led Zeppelin: mistero svelato

I giorni scorsi sono stati momenti di grande fervore per tutti i fan dei Led Zeppelin, stuzzicati dalle tante voci di corridoio e dai messaggi celati dietro misteriose comunicazioni della band tramite i mezzi digitali. Prima un video raffigurante i quattro simboli del Dirigibile con in sottofondo il suono di una folla

I giorni scorsi sono stati momenti di grande fervore per tutti i fan dei Led Zeppelin, stuzzicati dalle tante voci di corridoio e dai messaggi celati dietro misteriose comunicazioni della band tramite i mezzi digitali. Prima un video raffigurante i quattro simboli del Dirigibile con in sottofondo il suono di una folla acclamante, poi un misterioso conto alla rovescia durato cinque giorni sul canale facebook ufficiale, sono gli indizi che il gruppo inglese ha inviato ai propri fan per accrescere l’attesa di un avvento imminente. La voce di corridoio più quotata, rilasciata dall’inglese Sun, è quella di una imminente release del Dvd che ha immortalato i Led Zeppelin nella reunion del 2007 alla O2 Arena in memoria del discografico Ahmet Ertegun. 

Oggi il mistero è finalmente svelato, il Live Dvd s’intitolerà “Celebration Day” e sarà distribuito in ogni negozio del globo in multiformato video-audio il prossimo 19 novembre, prima del debutto nei negozi, a partire dal 17 ottobre prossimo il dvd sarà proiettato in un enorme numero di sale cinematografiche sparse in tutto il mondo. Inutile dire che il numero di biglietti venduti al momento è già esorbitante.
Di seguito tracklist, trailer e l’artwork del film/dvd.

Celebration Day Tracklist:
01. Good Times Bad Times
02. Ramble On
03. Black Dog
04. In My Time Of Dying
05. For Your Life
06. Trampled Under Foot
07. Nobody’s Fault But Mine
08. No Quarter
09. Since I’ve Been Loving You
10. Dazed And Confused
11. Stairway To Heaven
12. The Song Remains The Same
13. Misty Mountain Hop
14. Kashmir
15. Whole Lotta Love
16. Rock And Roll