HomeAll NewsJapandroids, nuovo album

Japandroids, nuovo album

Brian King e David Prowse, in arte i Japandroids, sono un duo rock proveniente dalla scena canadese di Vancouver. Nati nel 2006, il successo e l'affermazione è arrivata poi nel 2009 grazie all'acclamato album "Post-nothing". Il progetto nato, come spesso succede, da un incontro universitario ha preso piede inizialment

Brian King e David Prowse, in arte i Japandroids, sono un duo rock proveniente dalla scena canadese di Vancouver. Nati nel 2006, il successo e l’affermazione è arrivata poi nel 2009 grazie all’acclamato album “Post-nothing”. Il progetto nato, come spesso succede, da un incontro universitario ha preso piede inizialmente nelle zone di Victoria, dove la band muoveva i primi passi live, per spostarsi poi definitivamente a Vancouver dove tuttoggi i due hanno casa e base operativa. Proprio da li arriva l’annuncio dell’atteso quarto album della band. Sarà intitolato “Celebration Rock” e includerà il singolo del 2012 “Younger Us”, disponibile all’ascolto in calce al testo, e anche una cover dei Gun Club’s, “For The Love Of Ivy”. Il duo Fuzz-rock è spesso live e la presentazione del prossimo brano inedito è attesa proprio dal vivo, negli studi di SXSW e Pitchfork intorno al 15 Marzo.
Nell’attesa di nuove informazioni, magari rispolveriamo i vecchi album, e nel frattempo godiamoci il nuovo singolo “Younger Us”.