HomeAll NewsIndustrie Sonore ospita gli Aristocrats di Guthrie Govan

Industrie Sonore ospita gli Aristocrats di Guthrie Govan

La chitarra del grande Guthrie Govan è in arrivo il prossimo 28 settembre assieme ai The Aristocrats in un live ospitato da Industrie Sonore a Isola del Liri.

La chitarra del grande Guthrie Govan è in arrivo il prossimo 28 settembre assieme ai The Aristocrats in un live ospitato da Industrie Sonore a Isola del Liri.

Un concerto di lusso quello organizzato presso il Cinema Teatro Mangoni dalla struttura musicale del frusinate, che aggiunge quindi un’ulteriore data italiana (le altre due tappe sono Ancona e Milano) al tour europeo che la band intraprenderà a partire dal 9 settembre e che durerà tutto il mese.

A completare il trio con il rinomato chitarrista inglese ci saranno come sempre il bassista statunitense Bryan Beller e il batterista tedesco Marco Minnemann. I tre suonano insieme nel sodalizio The Aristocrats ormai dal 2011, e il loro accattivante mix di rock, fusion e progressive promette sempre scintille nelle esibizioni dal vivo.

Il concerto ha un numero limitato di posti a disposizione, per l’acquisto dei biglietti è necessario inviare una email all’indirizzo [email protected], oppure utilizzare la pagina Facebook di Industrie Sonore.

Per informazioni di carattere generale il riferimento principale rimane invece il direttore artistico Simone Fiorletta, anch’egli contattabile via email all’indirizzo [email protected] oppure tramite il profilo Facebook personale. Lasciamo anche il link alla pagina del tour sul sito web dei The Aristocrats, ricordando che la band sarà anche al Cinema Teatro Italia di Ancona il 29 settembre e ai Magazzini Generali di Milano il 30 settembre.