HomeAll NewsIn crociera con i bluesman sul Po e nel Mediterraneo

In crociera con i bluesman sul Po e nel Mediterraneo

Sulla nave la musica si gusta ancora meglio e se poi c'è anche il delta di un grande fiume... La 31° edizione del Deltablues Festival inizia con una Blues Cruise nel Delta del Po il 3 giugno assieme al grande Corey Harris. Sono programmati per settembre, invece, i tour nel mediterraneo di European Blues Cruise con un

Sulla nave la musica si gusta ancora meglio e se poi c’è anche il delta di un grande fiume… La 31° edizione del Deltablues Festival inizia con una Blues Cruise nel Delta del Po il 3 giugno assieme al grande Corey Harris. Sono programmati per settembre, invece, i tour nel mediterraneo di European Blues Cruise con un cast di sette bluesman internazionali fra cui il nostro Fabrizio Poggi.

Parte il 3 giugno dall’attracco di Ca Tiepolo di Porto Tolle nel Polesine la Blues Cruise destinata ad esplorare il cuore del Delta del Po e ad affacciarsi verso il mare.
A bordo i fortunati che avranno prenotato un posto per godere l’esibizione di Corey Harris, uno dei bluesman più apprezzati del momento, protagonista nel 2003 del docu-film “From Mississippi to Mali” di Martin Scorsese.

European Blues Cruise

Più articolato il programma di navigazione di European Blues Cruise con partenza dai porti di Nizza e Genova nei giorni 10-14 settembre o da quello di Marsiglia 11 e 15 settembre, viaggiando sulla grande nave MSC Orchestra, dotata di un teatro adatto anche alla strumentazione elettrica. La crociera dà la possibilità di visitare Palma di Majorca e Barcellona.

Organizzata dall’Associazione Blues In Marseilles, la crociera prevede nell’edizione 2018 i musicisti Nora Jean Bruso, Carl Weathersby, Rip Lee Prior, Fabrizio Poggi, Toronzo Cannon, Liz Mandeville, Waybe Baker Brooks.

Maggiori informazioni direttamente nel sito European Blues Cruise.

Aggiungi Commento

Click here to post a comment