HomeAll NewsTaylor apre uno show room nel cuore di Napoli

Taylor apre uno show room nel cuore di Napoli

Nel cuore del centro storico di Napoli, all'ombra del Conservatorio San Pietro a Majella, tra palazzi e chiese ricolmi di storia, apre la prima Taylor Room del Sud Europa.

Nel cuore del centro storico di Napoli, all’ombra del Conservatorio San Pietro a Majella, tra palazzi e chiese ricolmi di storia, apre la prima Taylor Room del Sud Europa.

Il noto marchio americano ha collaborato con lo storico negozio Centro Chitarre per l’apertura di questo suo show room esclusivo, vista la pluriennale esperienza nel settore chitarristico nazionale e internazionale
All’interno è possibile ammirare tantissimi modelli in altrettante essenze, un’esperienza al limite del trascendentale per chi ama la bella liuteria, una piccola oasi per gli amanti partenopei della chitarra acustica, una prova della professionalità di Centro Chitarre che è riuscito a portare qui al Sud Italia una realtà di così alto livello.

Penso che qualche foto possa rendere meglio l’idea, ma armatevi di una giornata libera, perché merita anche un viaggio apposito, non ve ne pentirete.

Taylor Show Room Napoli

Taylor Show Room Napoli

Taylor Show Room Napoli

Taylor Show Room Napoli

Taylor Show Room Napoli

Taylor Show Room Napoli

Taylor Show Room Napoli

Promuovi la cultura e goditi contenuti esclusivi

Musicoff Patreon

Instagram

Error validating access token: The session has been invalidated because the user changed their password or Facebook has changed the session for security reasons.

MUSICOFF NETWORK

Musicoff Discord Community Musicoff Channel on YouTube Musicoff Channel on Twitch Musicoff Channel on Facebook Musicoff Channel on Instagram Musicoff Channel on Twitter