HomeAll NewsIl Rock della band italiana Celeb Car Crash

Il Rock della band italiana Celeb Car Crash

Uscito il 21 settembre, il nuovo album della band emiliana Celeb Car Crash, "People are the best show", è attualmente in rotazione su Virgin Radio. Prodotto dall’etichetta 1981 Records, il disco è formato da 12 brani caratterizzati da un potente mix di Grunge, Rock ed Alternative ed è il terzo lavoro in

Uscito il 21 settembre, il nuovo album della band emiliana Celeb Car Crash, “People are the best show”, è attualmente in rotazione su Virgin Radio. Prodotto dall’etichetta 1981 Records, il disco è formato da 12 brani caratterizzati da un potente mix di Grunge, Rock ed Alternative ed è il terzo lavoro in studio della band che ha collezionato degli importanti opening act per band come i Gotthard e i Lacuna Coil.

People are the best show è il terzo lavoro in studio dopo il primo album, AMBUSH! e un EP di tre canzoni, ¡Mucha Lucha!. Il disco è stato mixato da Riccardo Pasini presso gli Studio 73 (Extrema, Hormonauts, Void Of Sleep) e masterizzato da Riccardo Parenti agli Elephant Studios di Roma; tranne il singolo “January”, masterizzato da Giovanni Versari presso i La Maestà Mastering (Muse, Subsonica, Negramaro).

La tracklist completa:

1 – “Let me In”

2 – “Because I’m Sad”

3 – “The Whereabouts”

4 – “Outdone”

5 – “Hello, ‘Morning”

6 – “Murder Party”

7 – “January”

8 – “Enemy’s Desire”

9 – “Stereo” (The Body of Christ)

10 – “Hangin’ On A Rope”

11 – “Nothing New Under The Sun”

12 – “Nearly In Bloom”

L’Artwork dell’album è stato realizzato dall’artista cinese Maleonn, uno dei più influenti visual artists presenti oggi in Cina. I suoi lavori sono esposti in tutti il mondo e hanno attirato l’attenzione di testate come il The Guardian, il Daily Mail e la BBC.

Il Rock della band italiana Celeb Car Crash

I Celeb Car Crash nascono nel 2012 e hanno aperto importanti concerti per band come i Gotthard e i Lacuna Coil. Nel 2014 vincono il premio del prestigioso concorso “Red Bull Tourbus chiavi in mano” che gli permesso una registrazione presso i RedBull Studios di Londra. Il singolo che anticipa l’uscita del nuovo album People are the best show si aggiudica un passaggio su Virgin Radio Italy.

A maggio 2016 esce il video di “Let Me In” che ottiene la premier mondiale su Revolver Magazine. L’album è disponibile su tutti gli stores digitali e sulle piattaforme di streaming online.

Caleb Car Crash Official Site 
Facebook Page

Il Rock della band italiana Celeb Car Crash