HomeAll NewsIl bassista di Vasco sceglie GR Bass

Il bassista di Vasco sceglie GR Bass

Vi avevamo parlato in precedenza di GR Bass, nuova realtà italiana nel campo dell'amplificazione per basso elettrico approdata recentemente alla grande distribuzione con Aramini. La novità è che Claudio Golinelli, leggendario bassista di Vasco Rossi e già legato al marchio, ha scelto un sistema di amplificazione co

Vi avevamo parlato in precedenza di GR Bass, nuova realtà italiana nel campo dell’amplificazione per basso elettrico approdata recentemente alla grande distribuzione con Aramini. La novità è che Claudio Golinelli, leggendario bassista di Vasco Rossi e già legato al marchio, ha scelto un sistema di amplificazione completamente made in GR per il Modena Park 2017, il maxi evento previsto per il primo luglio prossimo che vedrà il rocker di Zocca salire sul Palco Ferrari modenese.

Il bassista di Vasco sceglie GR Bass

Nello specifico, il “Gallo” utilizzerà per l’occasione due GR700+, amplificatori a testata ultra-compatti ma dalla potenza tutt’altro che ridotta di ben 700 watt. Come diffusori la scelta è ricaduta invece su una coppia di GR410, un modello di cassa 4×10 di elevata efficienza (SPL di 103 dB) e una risposta in frequenza di tutto rispetto in un formato decisamente trasportabile.

Il bassista di Vasco sceglie GR Bass

Un’altra grande soddisfazione per questa nuova ma già solida realtà italiana, presente finora su palchi di artisti importanti come Dolcenera, Roberto Vecchioni, Nek e Thegiornalisti (solo per citarne alcuni), nonchè in occasioni come il Festival di Sanremo e The voice of Italy.

E’ possibile consultare il catalogo dei prodotti sul sito web del distributore.