HomeAll NewsI The XX interpretano Last Christmas

I The XX interpretano Last Christmas

Quando arriva il Natale l'aria d'ogni casa, negozio ed ufficio si riempie di famosi ritornelli. Dalle canzoni popolari ai più famosi evergreen natalizi che molte stelle rock e pop ci hanno regalato. Fra tutte le canzoni di Natale interpretatae da grandi artisti, una in particolare è divenuta parte del repertorio comu

Quando arriva il Natale l’aria d’ogni casa, negozio ed ufficio si riempie di famosi ritornelli. Dalle canzoni popolari ai più famosi evergreen natalizi che molte stelle rock e pop ci hanno regalato. Fra tutte le canzoni di Natale interpretatae da grandi artisti, una in particolare è divenuta parte del repertorio comune, grazie al suo utilizzo in un numero ormai incalcolabile di pellicole cinematografiche e spot pubblicitari. La voce originale era quella di George Michael, la band originaria era quella degli Wham! ed il brano era ovviamente “Last Christmas“.
In questi giorni i The XX, trio indie-pop inglese di Wandsworth, ha riproposto il famoso brano in nuova chiave, così da celebrare le festività natalizie in occasione del loro passaggio a BBC Radio1 Live Lounge. Anche noi in redazione siamo entrati nel clima “musicale” natalizio, vi proponiamo di seguito l’ascolto di entrambi i brani, quello degli Wham! e quello dei The XX. Anche in musica il Natale è alle porte!

Ultimo video pubblicato

Instagram

Error validating access token: The session has been invalidated because the user changed their password or Facebook has changed the session for security reasons.

MUSICOFF NETWORK

Musicoff Discord Community Musicoff Channel on YouTube Musicoff Channel on Twitch Musicoff Channel on Facebook Musicoff Channel on Instagram Musicoff Channel on Twitter