HomeAll NewsI Rolling Stones live al Lucca Summer Festival

I Rolling Stones live al Lucca Summer Festival

Breaking news: arrivano i Rolling Stones in Italia! Lucca Summer Festival ha deciso di festeggiare i suoi 20 anni di manifestazione con la più grande rock'n'roll band al mondo, la notizia è stata appena data e la conferenza stampa è ancora in corso. La band si esibirà il 23 settembre sotto le bellissime mura della

Breaking news: arrivano i Rolling Stones in Italia! Lucca Summer Festival ha deciso di festeggiare i suoi 20 anni di manifestazione con la più grande rock’n’roll band al mondo, la notizia è stata appena data e la conferenza stampa è ancora in corso.

La band si esibirà il 23 settembre sotto le bellissime mura della città toscana (con una capacità di 55mila spettatori), i biglietti saranno disponibili, a partire da cifre intorno ai 100 euro + diritti di prevendita, dal 13 maggio alle 10 di mattina (prevendita per possessori di carta American Express dall’11 maggio).

Per i fan più appassionati (e in grado di spendere…) ci saranno due diversi pit sotto palco: il primo da 300 euro + prevendita (700 posti) e il secondo da circa 3500 posti a un prezzo di 150 euro + prevendita.

Contro il secondary ticketing saranno imposti limiti di acquisto per acquirente e i dati delle transazioni saranno incrociati con il tracciamento per la spedizione a domicilio (unico mezzo possibile di acquisto), così da cancellare tutte le operazioni ritenute sospette.