HomeAll NewsI Guns N’ Roses tornano in Italia al Firenze Rocks

I Guns N’ Roses tornano in Italia al Firenze Rocks

La maglietta del ragazzino!!!Si lo abbiamo pensato tutti, ce ne eravamo accorti nel video in cui era nascosto l'indizio per scoprire i primi headliner del Firenze Rocks 2018, ma diciamolo, nessuno lo prevedeva.E invece, a solo un anno di distanza, dopo il successone di Imola, i Guns N' Roses tornano in Italia!

La maglietta del ragazzino!!!
Si lo abbiamo pensato tutti, ce ne eravamo accorti nel video in cui era nascosto l’indizio per scoprire i primi headliner del Firenze Rocks 2018, ma diciamolo, nessuno lo prevedeva.
E invece, a solo un anno di distanza, dopo il successone di Imola, i Guns N’ Roses tornano in Italia!

Il Not In This Lifetime Tour ha rivitalizzato una band per la quale fino a pochi anni fa nessuno auspicava una possibile reunion, anche visti i rapporti tesissimi con il cantante Axl Rose, tornato in auge anche grazie alla sostituzione di Brian Johnson negli AC/DC.
L’accoglienza riservata dagli italiani è stata più che calorosa, forse una delle date più belle del loro tour mondiale. E non di meno ci si aspetta a questo punto dall’afflusso di fan il 15 giugno 2018 alla Visarno Arena del Parco delle Cascine, che si scateneranno dietro ogni nota e assolo della chitarra di Slash.

Le informazioni sull’acquisto dei biglietti saranno disponibili alle ore 14.00 del prossimo lunedì 13 novembre, per info seguite la pagina facebook del Firenze Rocks, anche perché, questa è solo la prima delle sorprese che ci aspettano!