HomeAll NewsI demoni di Kirk Hammett sulla nuova ESP/LTD

I demoni di Kirk Hammett sulla nuova ESP/LTD

Un carattere marcatamente oscuro e macabro per la nuova elettrica firmata del chitarrista solista dei Metallica. La LTD KH-Demonology è il neonato modello nel catalogo LTD by ESP, dedicato espressamente ad Hard Rock e Metal per offrire a prezzi accessibili strumenti dalle caratteristiche professionali usati spesso dag

Un carattere marcatamente oscuro e macabro per la nuova elettrica firmata del chitarrista solista dei Metallica. La LTD KH-Demonology è il neonato modello nel catalogo LTD by ESP, dedicato espressamente ad Hard Rock e Metal per offrire a prezzi accessibili strumenti dalle caratteristiche professionali usati spesso dagli artisti più noti.

LTD KH-Demonology, Kirk Hammett signature

La KH-Demonology è fedele al suo nome nella serie di simboli e sigilli stampati sul fondo scuro della cassa, un look allusivo che riporta a sabba musicali dal volume di suono potente e ritmi martellanti.
La custodia rigida Tombstone è il perfetto complemento per la nuova signature.

LTD KH-Demonology, custodia Tombstone

Sotto l’inquietante vestito troviamo una cassa in ontano con manico thru-body in tre pezzi e tastiera in palissandro dal radius comodo e sottile.
Il ponte è Floyd Rose con locking nut, i tasti sono 24 a prova di virtuoso.
Scala da 647mm.

LTD KH-Demonology, Kirk Hammett signature

Il suono della KH-Demonology è affidato a una coppia di EMG, 60 e 81, con elettronica attiva, controllo di volume individuale, tono e switch a tre posizioni.
Inutile dire che sono garantiti aggressività e potenza, pur conservando i necessari margini di versatilità.

Maggiori informazioni dal distributore ufficiale Backline Srl.