HomeAll NewsHughes & Kettner premia Gold Music S.R.L.

Hughes & Kettner premia Gold Music S.R.L.

Ogni partnership che MusicOff stringe è dettata da una stretta collaborazione, prima di tutto d'intenti, e ovviamente lavorativa; anche quella che a breve vedrete iniziare in via ufficiale con il distributore italiano Gold Music S.R.L. è una collaborazione che ha già portato frutti di altissimo livello, nuove esperi

Ogni partnership che MusicOff stringe è dettata da una stretta collaborazione, prima di tutto d’intenti, e ovviamente lavorativa; anche quella che a breve vedrete iniziare in via ufficiale con il distributore italiano Gold Music S.R.L. è una collaborazione che ha già portato frutti di altissimo livello, nuove esperienze in cui tuffarsi e interessante nuovo materiale per tutti voi. Oggi però siamo qui per fare i nostri complimenti a Gold Music che è appena stata insignita di un importante premio da parte di Hughes & Kettner.

In occasione del meeting annuale Music & Sales tenutosi a St.Wendel (Germania), Gold Music è stata premiata con il “Most Improved Territory 2013” per il marchio Hughes & Kettner. Per chi non lo conoscesse si tratta di un prestigioso riconoscimento che viene annualmente assegnato al distributore Hughes & Kettner che nell’anno precedente ha garantito al marchio la maggior crescita.Questo premio gode di un significato ancora più particolare in quanto Gold Music S.R.L distribuisce il marchio Hughes & Kettner da Agosto 2013, motivo che infonde grande fiducia per una prosecuzione di alto livello anche per quanto riguarda il 2014. Facciamo anche noi i nostri migliori complimenti a Gold Music S.R.L. ed i migliori auguri per una sempre più felice prosecuzione.