HomeAll NewsGold Music si apre ai social media

Gold Music si apre ai social media

Il distributore di strumenti musicale torinese Gold Music ha mostrato chiaramente negli ultimi anni una grande volontà di rinnovamento, sia dal punto di vista dei marchi distribuiti, con una forte politica a favore dei giovani musicisti ed endorser, sia da quello delle nuove tecnologie di comunicazione, proponendo al

Il distributore di strumenti musicale torinese Gold Music ha mostrato chiaramente negli ultimi anni una grande volontà di rinnovamento, sia dal punto di vista dei marchi distribuiti, con una forte politica a favore dei giovani musicisti ed endorser, sia da quello delle nuove tecnologie di comunicazione, proponendo al pubblico prima un nuovo website e poi moltissimi contenuti, soprattutto in campo video, in modo da offrire agli appassionati informazioni quanto più complete su strumenti e brand.

Il progetto quindi di inaugurare una vasta rete di contatti su vari social network era nell’aria da tempo, ma come ogni cosa pianificata in Gold Music, ha avuto bisogno di un periodo di massima attenzione e cura di progettazione prima di essere messa online.

Gold Music si apre ai social media

Da oggi, quindi, oltre ai già presenti canali Facebook e YouTube del distributore, troverete anche i nuovissimi canali ufficiali su:

Al timone di controllo di tutti questi canali, Gold Music ha anche il piacere di presentarci una new entry nel loro organico, Fabio Riglietti, professionista di grande esperienza nel settore che curerà contenuti e contatti di ognuna delle pagine. La direzione editoriale sarà sempre quella di, usando le stesse parole dei responsabili “informare al meglio gli appassionati di musica e strumenti musicali, soddisfare le curiosità dei nostri clienti, rimanere il più possibile in contatto con chi è affezionato alla nostra Azienda e ai prodotti che, con grande orgoglio, rendiamo disponibili ai musicisti in Italia. Non si tratterà quindi di canali pubblicitari per i prodotti, ma di una vera e propria finestra sul nostro quotidiano, sulla nostra storia fatta di continue sfide, entusiasmo sempre alto e, perché no, grandi soddisfazioni.“.

Gold Music si apre ai social media

Non resta quindi che rimanere collegati e scoprire giorno per giorno i contenuti che Riglietti e collaboratori ci proporranno, con uno sguardo sempre giovane, attento e rivolto costantemente al futuro. Come citano nel loro motto, be ambitious, be social!