HomeAll NewsGli Audyaroad sul palco del Pistoia Blues 2017

Gli Audyaroad sul palco del Pistoia Blues 2017

Il Pistoia Blues è sicuramente il festival più importante dedicato al blues in Italia, anche se negli anni si è sempre di più aperta a contaminazioni rock e di altri stili (addirittura Metal), riservando però pur sempre una buona parte dei suoi eventi ad artisti dalle radici blues o rock/blues.Quest'anno è davver

Il Pistoia Blues è sicuramente il festival più importante dedicato al blues in Italia, anche se negli anni si è sempre di più aperta a contaminazioni rock e di altri stili (addirittura Metal), riservando però pur sempre una buona parte dei suoi eventi ad artisti dalle radici blues o rock/blues.
Quest’anno è davvero un piacere veder salire sul palco dell’importante manifestazione una band che noi di MusicOff conosciamo bene e abbiamo seguito sin dagli esordi, gli Audyaroad di Paul Audia & soci.

La “road band” milanese suonerà i propri brani in Piazza Duomo il 4 Luglio come opening act prima di Little Steven & The Disciples of Soul, il leggendario chitarrista da sempre al fianco di Bruce Springsteen.
Motivo in più quindi per essere presenti e far eil tifo per loro, godendosi le loro canzoni e l’infuocata chitarra di Paul, musicista oramai sempre più maturo che sta parallelamente affrontando anche una bella carriera solista.

Un mese fa è uscito l’ultimo singolo della band, “Hey Man”, inserito anche nella compilation del festival. Brano che è la cronaca di un viaggio… un viaggio che ben presto passerà dal main stage del Pistoia Blues 2017.

Audyaroad Facebook Page