HomeAll NewsG7th lancia gli UltraLight Capo

G7th lancia gli UltraLight Capo

Fondata in Inghilterra, G7th, The Capo Company è una realtà molto attiva che ha saputo conquistare il cuore il tantissimi chitarristi di tutto il mondo e che è stata riconosciuta per 3 volte miglior capotasto sulla rivista Acoustic Guitar Magazine vincendo il Player's Choice Award nel 2008, 2011 e 2014.

Fondata in Inghilterra, G7th, The Capo Company è una realtà molto attiva che ha saputo conquistare il cuore il tantissimi chitarristi di tutto il mondo e che è stata riconosciuta per 3 volte miglior capotasto sulla rivista Acoustic Guitar Magazine vincendo il Player’s Choice Award nel 2008, 2011 e 2014.

Per inaugurare il 2017, l’azienda durante il NAMM 2017 lancerà sul mercato una nuova linea di capotasti chiamata UltraLight Capo. Come si può intuire dal nome, si tratta di una linea di prodotti caratterizzati dalla loro leggerezza (appena 8 grammi), inoltre gli ingegneri del marchio inglese si sono dati da fare per realizzare un accessorio facile da installare e dal prezzo abbordabile.

Il CEO di G7th, Noel Sheehan, dice: «The idea behind UltraLight is to offer a pro-level capo at a price that’s within easy reach of young players.» e aggiunge «The Ultralight keeps the guitar in tune and doesn’t interfere with the players’ hand which improves player satisfaction and increases their chances of success at this critical stage

G7th lancia gli UltraLight Capo

Il nuovo Ultralight Capo

Questa linea di capotasti comprende 3 colori (nero, rosso e blu) e si adatteranno sia sulla chitarra acustica che su quella elettrica.

Davide Torre