HomeAll NewsFlying Colors, in arrivo “Second Nature”

Flying Colors, in arrivo “Second Nature”

I Flying Colors sono stati una delle rivelazioni del 2012, una band di già famosi talenti, divenuti un affiatato gruppo forte di un debutto discografico caratterizzato da un songwriting variopinto e fresco. I nomi li conosciamo già molto bene: Steve Morse, Mike Portnoy, Neal Morse, Dave LaRue ed infine il giovane can

I Flying Colors sono stati una delle rivelazioni del 2012, una band di già famosi talenti, divenuti un affiatato gruppo forte di un debutto discografico caratterizzato da un songwriting variopinto e fresco. I nomi li conosciamo già molto bene: Steve Morse, Mike Portnoy, Neal Morse, Dave LaRue ed infine il giovane cantante, pop singer/songwriter, Casey McPherson (il suo gruppo, Alpha Rev, nel 2010 rimase nella Billboard Top Ten per 17 settimane con l’album “New Morning”).

La conferma della forza e solidità del gruppo è arrivata nel 2013 con “Live In Europe”, ed è ora il momento di annunciare un nuovo capitolo della discografia. Si chiamerà “Secon Nature” il nuovo album dei Flying Colours, il cui cover artwork è disegnato da Hugh Syme (Rush, Aerosmith, Def Leppard, Whitesnake) e racchiude tutti gli elementi “enigmatici” dell’ensemble.Lasciamo la parola alla band stessa che ha rilasciato un video-trailer in cui, oltre ad un assaggio del nuovo materiale, ne spiega la genesi e gestazione. La band sarà inoltre in Italia proprio domani per una serata in territorio milanese, il nuovo “Second Nature” arriverà nei negozi il prossimo 29 settembre 2014.Tracklist:
1. Open Up Your Eyes (12.24)
2. Mask Machine (6.06)
3. Bombs Away (5.03)
4. The Fury Of My Love (5.10)
5. A Place In Your World (6.25)
6. Lost Without You (4.46)
7. One Love Forever (7.17)
8. Peaceful Harbor (7.01)
9. Cosmic Symphony (11.46)
   I. Still Life Of The World
   II. Searching For The Air
   III. Pound For Poundwww.mascotlabelgroup.com
www.flyingcolorsmusic.com
www.facebook.com/flyingcolorsofficial

Twitter: @FlyingColors