HomeAll NewsEzra Furman, The year of no returning

Ezra Furman, The year of no returning

Ma chi è Ezra Furman? Cantante e chitarrista degli Ezra Furman & The Harpoons, è stato protagonista di un fenomeno folk indie, molto singolare e divertente, caratterizzato da tante buone produzioni musicali. Una volta tanto. L'ultimo disco con gli Harpoons risale all'anno scorso e s'intitola "Mysterious Power" il

Ma chi è Ezra Furman? Cantante e chitarrista degli Ezra Furman & The Harpoons, è stato protagonista di un fenomeno folk indie, molto singolare e divertente, caratterizzato da tante buone produzioni musicali. Una volta tanto. L’ultimo disco con gli Harpoons risale all’anno scorso e s’intitola “Mysterious Power” il ritorno di Furman è invece da completo solista in questo 2012, con il nuovo disco dal titolo “The year of no returning”.
Appena uscito nei negozi è un disco sicuramente particolare, mai scontato e sempre ricco di spunti musicali interessanti a livello compositivo. La componente cantautoriale si fa sentire maggiormente, forse per la posizione di “solitudine” di Furman rispoetto agli altri lavori, e per l’introspettività dei testi. Fortunatamente l’originalità è sempre in movimento e dischi come questo escono per ricordacelo, inoltre sul sito ufficiale si può ascoltare o scaricare gratuitamente la prima parte dell’album!
Qui sotto il player dove potrete ascoltare il lato A del disco oppure scaricarlo gratuitamente.

The Year of No Returning // SIDE A // FREE
Ezra FurmanDownload   Share

Promuovi la cultura e goditi contenuti esclusivi

Musicoff Patreon

Instagram

Error validating access token: The session has been invalidated because the user changed their password or Facebook has changed the session for security reasons.

MUSICOFF NETWORK

Musicoff Discord Community Musicoff Channel on YouTube Musicoff Channel on Twitch Musicoff Channel on Facebook Musicoff Channel on Instagram Musicoff Channel on Twitter