HomeAll NewsDS Drum inaugura il nuovo showroom

DS Drum inaugura il nuovo showroom

Il conto alla rovescia è ormai iniziato. Mancano pochissimi giorni all'inaugurazione del nuovo ed esclusivo show-room per le batterie DS Drum, un evento che sarà celebrato domenica 20 maggio con una giornata indimenticabile per chiunque vorrà partecipare.

Il conto alla rovescia è ormai iniziato. Mancano pochissimi giorni all’inaugurazione del nuovo ed esclusivo show-room per le batterie DS Drum, un evento che sarà celebrato domenica 20 maggio con una giornata indimenticabile per chiunque vorrà partecipare.

Come molti fedeli musicoffili già sapranno, le batterie DS Drums, create dalla passione e dall’impegno di Luca Deorsola, sono entrate a far parte da qualche mese dell’universo FBT.
Sarà quindi nella nuova casa DS, in quel di Recanati (MC), in via Paolo Soprani 2, che gli appassionati di questo marchio, ma più in generale chiunque ami la batteria, potrà vivere un’esperienza senza pari: a partire dalle 10 del mattino e fino alle ore 18 ci sarà la possibilità di visitare una fabbrica unica in Europa, assistere alle clinic di artisti nazionali ed internazionali, conoscerli e trascorrere del tempo con loro, provare tutti i prodotti DS e metterli a confronto, prendere parte a jam-session e ascoltare dell’ottima musica dal vivo.
Il tutto a ingresso gratuito, all’insegna delle parole d’ordine passione, condivisione e fratellanza.

Il roster DS vanta al suo interno alcuni tra i migliori musicisti del panorama nazionale e non solo, quasi tutti presenti al Grand Opening Day. Tra quanti hanno confermato postando un loro video sulla pagina facebook dell’evento ci sono già Ernesttico Rodriguez, l’emergente Danilo Menna, Domenico De Marco e la new entry John Macaluso.
Informazioni possono essere richieste telefonando al numero 39 071 750591 o collegandosi all’evento su facebook.