HomeAll NewsDavid Gilmour e il suo Live At Pompeii al cinema

David Gilmour e il suo Live At Pompeii al cinema

Siete ancora dispiaciuti di non aver potuto partecipare a uno dei più importanti eventi live degli ultimi 20 anni, David Gilmour a Pompeii? Bene, c'è ancora speranza, perché Gilmour stesso ha annunciato che sta per arrivare nei cinema il film dell'intero concerto!

Siete ancora dispiaciuti di non aver potuto partecipare a uno dei più importanti eventi live degli ultimi 20 anni, David Gilmour a Pompeii? Bene, c’è ancora speranza, perché Gilmour stesso ha annunciato che sta per arrivare nei cinema il film dell’intero concerto!

Le date da segnarsi sul calendario sono 2, prima di tutto quella dell’8 giugno, giorno in cui verranno aperte le prevendite.
Le seconde, ancor più importanti naturalmente, sono il 13/14/15 settembre, quando avverrà la proiezione nei cinema, in oltre 2.000 sale in tutto il mondo, compresa Italia (e ci mancherebbe altro!).

David Gilmour e il suo Live At Pompeii al cinema

Il film fonde le migliori performance dei concerti del 2016 e assicura una qualità del dettaglio visivo sorprendente, grazie alle riprese in 4K. 
Le canzoni in scaletta conterranno sicuramente qualcosa dell’ultimo Gilmour solista, ma c’è da scommettere che la faranno da padrone i grandi classici dei Pink Floyd, tra cui sicuramente due vere perle: “The Great Gig in the Sky” e “One of These Days“, brano eseguito dalla band nell’originario Live at Pompeii del 1971.

Se per adesso pare siano sicure le proiezioni a Milano e Roma, non disperate e anzi, datevi da fare, perché attraverso questa pagina potrete richiedere che il film arrivi anche nella vostra città!

Maggiori informazioni a questo link.