HomeAll NewsChitarristi siete pronti? Arriva MMI Winter Camp!

Chitarristi siete pronti? Arriva MMI Winter Camp!

Vi piacerebbe passare un paio di giorni ad assistere alle guitar clinic di artisti del calibro di Guthrie Govan, Tom Quayle e Daniele Gottardo? Bene, tenetevi pronti allora, perché dopo il successo dell'edizione estiva arriva il Winter Camp organizzato dalla prestigiosa scuola di musica MMI.

Vi piacerebbe passare un paio di giorni ad assistere alle guitar clinic di artisti del calibro di Guthrie Govan, Tom Quayle e Daniele Gottardo? Bene, tenetevi pronti allora, perché dopo il successo dell’edizione estiva arriva il Winter Camp organizzato dalla prestigiosa scuola di musica MMI.

I giorni scelti sono il 2 e 3 dicembre prossimi, il luogo la bellissima città di Siracusa, ovviamente sede di una delle scuole MMI.

Già dai 3 nomi che vi abbiamo fatto sopra potete capire quale sia il livello offerto delle clinic, stiamo parlando del fior fiore della chitarra moderna internazionale… ma non finisce qui!
Saranno anche presenti e attivi alcuni tra i migliori insegnanti e direttori delle varie scuole sparse per tutta Italia, ovviamente a partire dal fondatore di MMI, Alex Stornello.

Ecco la lista completa dei professionisti presenti:

Oltre ai momenti didattici, alla fine dei quali verrà rilasciato un attestato di partecipazione, ci saranno veri e propri live show, anche grazie alla poderosa sezione ritmica di Stefano Ruscica (batteria) e Tiziano Militello (basso).

La location scelta è un ottimo agriturismo a pochi chilometri dalla città, in modo da poter stare rilassati e concentrati su tutti i favolosi seminari proposti. Per coloro che arrivano da fuori ovviamente c’è la possibilità di pernottamento, sia all’interno della struttura che in altre in zona, con i pasti inclusi (colazione, pranzo e cena).

Come potete immaginare, i posti disponibili sono limitati, per cui affrettatevi a prenotare contattando lo Staff presso:

Modern Music Institute Siracusa
tel. 3466718261
email: [email protected]

Per qualsiasi altra informazione su MMI Winter Camp restate collegati alla pagina evento ufficiale su facebook.
Il Camp è organizzato in collaborazione con il negozio di strumenti musicali Magazzino Musicale Miceli.

Non perdete tempo… Winter Camp is coming!