HomeAll NewsCavalli Musica nuovo centro ESP

Cavalli Musica nuovo centro ESP

Buone nuove per tutti i chitarristi del nord Italia e dintorni: Cavalli Musica, store di Castrezzato (provincia di Brescia) diventa ufficialmente centro ESP/LTD. Il che significa un'esposizione di sei corde veramente per tutti i gusti, pienamente in linea con la filosofia versatile che caratterizza il marchio nipponico

Buone nuove per tutti i chitarristi del nord Italia e dintorni: Cavalli Musica, store di Castrezzato (provincia di Brescia) diventa ufficialmente centro ESP/LTD. Il che significa un’esposizione di sei corde veramente per tutti i gusti, pienamente in linea con la filosofia versatile che caratterizza il marchio nipponico; vediamo insieme qualcuno dei modelli disponibili.

Cavalli Musica nuovo centro ESP

ESP LTD modello Cult '86

Cominciamo da due modelli limited (e ormai esauriti). Se avete un’anima anni ’80 apprezzerete senz’altro l’estrosa Cult ’86, tributo a Vernon Reid dei Living Colour: ponte Floyd Rose, tre pickup EMG (coppia di SA e un 81) e un look veramente unico. Altrettanto particolare è la GL Burnt Tiger, signature di George Lynch, corpo in ontano scavato e un unico humbucker Seymour Duncan TB-6 in posizione ponte.

Cavalli Musica nuovo centro ESP

ESP LTD modello Iron Cross James Hetfield

Gli amanti dei Metallica non rimarranno indifferenti di fronte alla Iron Cross firmata James Hetfield, body in mogano, set neck e pickup EMG signature con elettronica attiva per un sound veramente metal.
Ce n’è anche per chi predilige il vintage tanto nella forma quanto nel contenuto, con la Strato-style SN200 e la TE-200 ispirata ai modelli Tele.

Maggiori informazioni sul sito del distributore italiano Backline.