HomeAll NewsBorghese in gara per il primo maggio

Borghese in gara per il primo maggio

Il progetto Borghese sicuramente è ormai iniziato a circolare ben oltre la sfera dell'underground italiano, a destra e a sinistra inizia a conoscersi il nome di questa idea musicale a cui anche noi avevamo riservato spazio in una recensione pubblicata in occasione dell'uscita dell' album "L'educazione delle rockstar".

Il progetto Borghese sicuramente è ormai iniziato a circolare ben oltre la sfera dell’underground italiano, a destra e a sinistra inizia a conoscersi il nome di questa idea musicale a cui anche noi avevamo riservato spazio in una recensione pubblicata in occasione dell’uscita dell’ album “L’educazione delle rockstar”. Abbiamo visto passare sul nostro portale il progetto Borghese per svariate ragioni, in primis l’amicizia che ci lega a Giacomo Pasquali, produttore e chitarrista del progetto, ma ovviamente anche la release di alcuni video clip che hanno accompagnato nel tempo la promozione dell’album. Oggi siamo qui per segnalare un’importante iniziativa che riguarda la band.In occasione dell’imminente concerto del primo maggio, Borghese partecipa ad un concorso chiamato 1mfestival2014 che mette in palio la possibilità di salire sul palcoscenico del concerto. Partecipare a questa nuova tipologia di concorso significa mettere a disposizione un video (in questo caso quello del brano “Luoghi in comune”) che, con una buona dose di like e visualizzazioni, diviene il biglietto da visita per salire su uno dei palcoscenici più grandi della scena italiana.

Non ci vuole molto per aiutare un progetto intraprendente come Borghese a raggiungere un risultato così importante:1) Seguire il link: 1mfestival2014
2) Cliccare il tasto MI PIACE sotto il box “Vota qui”