HomeAll NewsBlack Lips “Boys In the Wood”

Black Lips “Boys In the Wood”

La band statunitense Black Lips sta per tornare sulle scene con un nuovo album d'inediti, il settimo nella carriera discografica del gruppo. Registrato fra Nashville e New York, dai primi ascolti possiamo intuire che il nuovo "Underneath the Rainbow" conterrà la solita miscela di refrain cantabili e chitarre acide e d

La band statunitense Black Lips sta per tornare sulle scene con un nuovo album d’inediti, il settimo nella carriera discografica del gruppo. Registrato fra Nashville e New York, dai primi ascolti possiamo intuire che il nuovo “Underneath the Rainbow” conterrà la solita miscela di refrain cantabili e chitarre acide e distorte con cui la band è arrivata al successo. Decisamente non un salto nel vuoto per i Black Lips che ormai conoscono bene il proprio pubblico e sanno come muoversi nel proprio ambiente.

“Underneath the Rainbow” arriverà sugli scaffali dei negozi il prossimo 18 marzo, ma per ingannare l’attesa i Black Lips hanno rilasciato in questi giorni il primo singolo estratto dal disco. Il brano s’intitola “Boys In The Wood” ed è disponibile per l’ascolto tramite il player soundcloud linkato di seguito.

Underneath The Rainbow Tracklist:
01. Drive By Buddy
02. Smiling
03. Make You Mine
04. Funny
05. Dorner Party
06. Justice After All
07. Boys in the Woods
08. Waiting
09. Do the Vibrate
10. I Don’t Wanna Go Home
11. Dandelion Dust
12. Dog Years