HomeAll NewsBlack Label Society “Catacombs of the Black Vatican”

Black Label Society “Catacombs of the Black Vatican”

Il 2014 si preannuncia un anno di grandi cambiamenti per i Black Label Society, l'uscita di Nick Catanese dal gruppo è stata colmanta immediatamente dalla band con "l'acquisto" di Dario Lorina (Lizzy Borden), giusto in tempo per la presentazione del nuovo album. Finalmente anche riguardo la release discografica ci son

Il 2014 si preannuncia un anno di grandi cambiamenti per i Black Label Society, l’uscita di Nick Catanese dal gruppo è stata colmanta immediatamente dalla band con “l’acquisto” di Dario Lorina (Lizzy Borden), giusto in tempo per la presentazione del nuovo album. Finalmente anche riguardo la release discografica ci sono un titolo ed una data da segnare sul calendario, il prossimo 8 aprile arriverà infatti nei negozi “Catacombs Of The Black Vatican“, seguito di “The Order Of The New Black” uscito ormai nel 2009.

Non sono queste però le uniche due news in casa Black Label Society perché il nuovo album uscirà per l’etichetta Mascot, che ha di recente unito Zakk Wylde e soci al suo già ricco e roboante catalogo (Joe Bonamassa, Volbeat, Beth Hart, Gov’t Mule, Vandenberg’s Moonkings, Black Country Communion, Kenny Wayne Shepherd).
Di seguito linkiamo il video teaser rilasciato in questi giorni per la presentazione del disco.