HomeAll NewsArriva DVMark Multiamp!

Arriva DVMark Multiamp!

L'hype creato nell'ultimo periodo da DVMark riguardo il suo nuovo prodotto è stato davvero tanto. Un conto alla rovescia sul sito ricordava giorno dopo giorno il tempo da attendere prima di poter mettere le mani sulla nuova creazione di casa DVMark, ma ormai l'attesa è finita. Multiamp è finalmente stato rilasciato

L’hype creato nell’ultimo periodo da DVMark riguardo il suo nuovo prodotto è stato davvero tanto. Un conto alla rovescia sul sito ricordava giorno dopo giorno il tempo da attendere prima di poter mettere le mani sulla nuova creazione di casa DVMark, ma ormai l’attesa è finita. Multiamp è finalmente stato rilasciato e verrà presentato ufficialmente proprio oggi! Multiamp è la soluzione offerta da DVMark per quanto riguarda la frontiera degli amplificatori all-in-one. Preamp,sezione effetti e Power Amp tutto in un unico box, DvMark ha cercato di sviluppare un sistema in grado di garantire il più ampio range di sonorità possibile, mantenendo sempre nelle proprie simulazioni il massimo tasso di fedeltà.

In collaborazione con Parsek, presso Scarpellini Strumenti Musicali (sede di Boltiere) si terrà oggi la presentazione in anteprima mondiale del Multiamp, ma non è tutto perchè in questi primi mesi di lancio del prodotto DVMark ha deciso di mantenere un prezzo ribassato. Fino al 31 Dicembre infatti, Multiamp sarà venduto a ben 200 euro in meno rispetto al prezzo ufficiale.Di seguito vi lasciamo, oltre alle specifiche tecniche del prodotto, due esempi dei suoni reperiti dal Sito Ufficiale DvMark.
Per qualsiasi informazione riguardo Multiamp, ma anche in merito a tutti gli altri prodotti DVMark, vi consigliamo di visitare il Sito Ufficiale e di contattare direttamente il produttore, sarà come sempre disponibile nel rispondere ad ogni vostro quesito.Per ascoltare i SAMPLE UFFICIALI del DvMark MULTIAMP seguite questo LINK.
Caratteristiche tecniche:

Input: 1 jack mono 
Outputs: 2 jack mono (left/mono,right) / 2 XLR male (left/mono,right)
Channels: three (clean, crunch, lead)
Controls: gain – presence – level – master
EQ Controls:
 bass – mid – high  
Power Amp (solid state): 150+150W@8ohm / 250W+250W@4ohm / 500W@8ohm (in bridge mode)
MIDI connections: in – through
Other features:
virtual amps
speaker cabs and microphones
effects, tuner
external memory (SD card)
Dimensions: 2U standard rack – depth 12.76”/324 mm
Weight: 9.48 lbs / 4.3 kg