HomeAll NewsAnna Calvi ripropone Bruce Springsteen

Anna Calvi ripropone Bruce Springsteen

Il 7 Ottobre scorso è uscito "One Breath", nuovo album targato Anna Calvi, che ritorna in questi giorni con una release davvero interessante. Ahimè non stiamo parlando di una collaborazione tra i due artisti, come avrete potuto immaginare dal titolo un po' indagatorio di questa news, ma siamo comunque di fronte ad un

Il 7 Ottobre scorso è uscito “One Breath”, nuovo album targato Anna Calvi, che ritorna in questi giorni con una release davvero interessante. Ahimè non stiamo parlando di una collaborazione tra i due artisti, come avrete potuto immaginare dal titolo un po’ indagatorio di questa news, ma siamo comunque di fronte ad un’interessante proposta da parte della cantautrice londinese.

In data 24 dicembre Anna Calvi rilascerà  tramite Domino Records un vinile 7″ per il singolo “Suddenly“, sul lato B di questo singolo troveremo però anche una cover del celebre brano “Fire” di Bruce Springsteen. Le atmosfere dilatate e riverberate della Calvi assorbono anche il brano del boss con grande credibilità, al di là di ogni giudizio personale, e ci offrono così un piccolo regalo di Natale decisamente intrigante.

Di seguito linkiamo il player youtube per lo streaming del brano rilasciato in anteprima web dall’etichetta.