Diego Budicin è un musicista che abbiamo visto letteralmente crescere nel mondo musicale degli ultimi anni e oggi merita di far parte a tutti gli effetti del mondo dei professionisti.
Diego Budicin è un musicista che abbiamo visto letteralmente crescere nel mondo musicale degli ultimi anni e oggi merita di far parte a tutti gli effetti del mondo dei professionisti.
Nonostante abbia ancora molta strada davanti a sé, anche vista la giovane età, Budicin è oramai un chitarrista professionista affermato dentro e fuori dal web.
Dopo aver vinto tanti importanti premi, aver calcato il palco con colossi come Steve Vai, dopo essere diventato meritatamente endorser di alcuni importanti marchi, ad oggi Diego è più che attivo a livello professionale nella musica. Lo è come musicista, come insegnante e come producer di contenuti musicali per la didattica su varie piattaforme internazionali.
Oggi Diego ci ospita nel suo home studio personale, appena finito di assemblare, per mostrarci proprio come porta avanti quest’ultima sua attività e con quali mezzi.
Vedremo le sue scelte in ambito di strumentazione e di equipaggiamento informatico e audio, hardware e software. Ci spiegherà come organizza le sue fasi di lavoro per creare una traccia che poi verrà messa in vendita a disposizione di migliaia di iscritti alle piattaforme e sul suo canale YouTube, in tutto il mondo.
Puoi seguire Diego Budicin tramite:
Diego Budicin e la produzione nel suo home studio
Potrebbe Interessarti
Ultimi Articoli
- PMC svela la serie Prophecy: evoluzione sonora con LaminairX14 ore fa
- “Becoming Led Zeppelin”: il primo trailer del documentario sulle leggende del Rock14 ore fa
- Dietro i successi di Quincy Jones: diretta con Manuele Montesanti e Synth Lab Live15 ore fa
- Stefano Bollani in concerto a Bologna per beneficenza15 ore fa
Recents Comments
- Stefano Rofena su Damping: cosa fanno i bravi chitarristi per un tocco senza rumoracci
- suhr su Nuovi suoni per Helix e HX: disponibile il firmware 3.80
- Thomas su Behringer Centaur Overdrive, il clone del leggendario Klon Centaur a prezzo stracciato
- suhr su Behringer Centaur Overdrive, il clone del leggendario Klon Centaur a prezzo stracciato
- DiPaolo su LTD Royal Shiva: il ruggito a 6 corde dei Mastodon
Aggiungi Commento