HomeMusica e CulturaNegozi di strumenti - NewsInMusicArte Festival 2016

InMusicArte Festival 2016

Il prossimo 31 luglio siamo tutti invitati da Industrie Sonore, la grande struttura a 360° per il musicista, a Isola del Liri (FR) per un Festival di Musica e Spettacolo che coinvolgerà tutta la cittadina e vedrà svariate postazioni musicali in cui i solisti e band potranno far ascoltare la propria Musica alle orecc

Il prossimo 31 luglio siamo tutti invitati da Industrie Sonore, la grande struttura a 360° per il musicista, a Isola del Liri (FR) per un Festival di Musica e Spettacolo che coinvolgerà tutta la cittadina e vedrà svariate postazioni musicali in cui i solisti e band potranno far ascoltare la propria Musica alle orecchie e cuori di un vasto pubblico; anche chi non ha una band in realtà potrà prendere parte ad una delle tante jam session che nasceranno durante la serata tra i musicisti!

InMusicArte Festival 2016

Punta di diamante della serata, l’esibizione di un grande musicista Jazz americano, di cui però gli organizzatori non vogliono ancora svelare il nome, perché a quanto pare sarà una grande sorpresa per i presenti. La Musica sarà impreziosita da allestimenti artistici con opere d’arte e mostre fotografiche; proprio durante la serata i fotografi cercheranno di catturare il momento più bello dell’evento e lo scatto migliore sarà premiato da una giuria di qualità.

InMusicArte Festival 2016

Non resta quindi che catapultarsi a Isola del Liri, nella stupenda cornice di via cascata, strada di un’atmosfera più unica che rara, per godersi tanta bella musica ed arte e partecipare a qualche animata jam session. 
Industrie Sonore vi aspetta!

Ultimo video pubblicato

Instagram

Error validating access token: The session has been invalidated because the user changed their password or Facebook has changed the session for security reasons.

MUSICOFF NETWORK

Musicoff Discord Community Musicoff Channel on YouTube Musicoff Channel on Twitch Musicoff Channel on Facebook Musicoff Channel on Instagram Musicoff Channel on Twitter