HomeMusica e CulturaNegozi di strumenti - NewsCome acquistare uno strumento con partita IVA?

Come acquistare uno strumento con partita IVA?

In questa pillola dedicata al Thomann Customer Care vediamo cosa succede nel caso si vogliano fare acquisti utilizzando la propria partita IVA.

La gentilissima Aida è subito pronta a risolvere questo semplice ma certo non raro dubbio, indicando al cliente dove trovare i campi da compilare se si acquista tramite la propria attività professionale.

Uno degli argomenti annessi riguarda altrettanto spesso i prezzi, con o senza IVA? Anche in questo caso la risposta è semplice, alla propria attività viene addebitato solo il costo al netto dell’IVA, quest’ultima viene scorporata e gestita separatamente.

La forza del megastore tedesco Thomann è sempre stata un’assoluta dedizione e attenzione al cliente, una fidelizzazione che si basa sui fatti e non sulle parole.
L’assistenza non avviene solamente durante le fasi di acquisto di un prodotto, ma anche pre e post vendita, anche per ottenere consigli utili sull’uso e la manutenzione di uno strumento (o altro oggetto acquistato da Thomann), nonché per capire se ciò che desideriamo è effettivamente adatto alle nostre esigenze.

Non a caso, per noi del Bel Paese, come succede per le altre nazioni, il customer care di Thomann è gestito da madrelingua italiani, ed è soprattutto fatto di persone che si intendono di musica e di strumenti, anche perché sono in maggioranza musicisti a loro volta.