HomeStrumentiChitarra - Liuteria & DIYThomann riporta in vita la tua chitarra con la PLEK Machine

Thomann riporta in vita la tua chitarra con la PLEK Machine

Un servizio di Thomann che può dare nuova vita alla tua chitarra e riportarla in condizioni... meglio del nuovo!

Da alcuni anni si è diffusa in alcune parti del mondo la PLEK Machine, una macchina tecnologicamente molto avanzata, prima appannaggio solo di pochissime grandi aziende come Gibson, che esegue setup personalizzati di alta qualità e precisione per chitarre acustiche/elettriche e bassi.

Il computer della PLEK machine misura tutti i dati dello strumento in condizioni reali e permette un allineamento perfetto dei tasti, del ponte e un posizionamento ottimale delle corde. La PLEK machine spesso evita di dover cambiare i tasti allo strumento risparmiando così tempo e denaro.

Se il tuo strumento non ha più la suonabilità (e il suono) di una volta, probabilmente è proprio per lo stato della tastiera, delle sellette del ponte e in generale per un setup non ottimale.
Il servizio PLEK di Thomann, quindi, può aiutarti a risolvere rapidamente ogni problema, come mostriamo nel video di oggi dedicato al Customer Care, con una serie di pacchetti dallo Standard al Premium.

thiomann plek machine

La forza del megastore tedesco Thomann è sempre stata un’assoluta dedizione e attenzione al cliente, una fidelizzazione che si basa sui fatti e non sulle parole.
L’assistenza non avviene solamente durante le fasi di acquisto di un prodotto, ma anche pre e post vendita, anche per ottenere consigli utili sull’uso e la manutenzione di uno strumento (o altro oggetto acquistato da Thomann), nonché per capire se ciò che desideriamo è effettivamente adatto alle nostre esigenze.

Non a caso, per noi del Bel Paese, come succede per le altre nazioni, il customer care di Thomann è gestito da madrelingua italiani, ed è soprattutto fatto di persone che si intendono di musica e di strumenti, anche perché sono in maggioranza musicisti a loro volta.