HomeMusica e CulturaIntervisteRobbie Boyd Band – Intervista

Robbie Boyd Band – Intervista

Salve musicoffili, siamo lieti di ospitare oggi sul nostro canale un bel video realizzato da Benjamin Sidney e Francesco Buggea, un'interessante intervista ad una band inglese composta da giovani e promettenti musicisti, la Robbie Boyd Band. Scoperto a suonare per le strade di Londra, Robbie è cresciuto ispirato da ar

Salve musicoffili, siamo lieti di ospitare oggi sul nostro canale un bel video realizzato da Benjamin Sidney e Francesco Buggea, un’interessante intervista ad una band inglese composta da giovani e promettenti musicisti, la Robbie Boyd Band. Scoperto a suonare per le strade di Londra, Robbie è cresciuto ispirato da artisti come James Taylor, Bob Dylan e The Beatles.
Il suo songwriting combina la sua voce con arrangiamenti creativi e armonie retrò, valorizzate da un eclettico mix di musicisti di talento, per produrre una particolare forma contemporanea di Folk-Pop-Rock.
Buona visione!

Robbie Boyd Band Official Website

Promuovi la cultura e goditi contenuti esclusivi

Musicoff Patreon

Instagram

Error validating access token: The session has been invalidated because the user changed their password or Facebook has changed the session for security reasons.

MUSICOFF NETWORK

Musicoff Discord Community Musicoff Channel on YouTube Musicoff Channel on Twitch Musicoff Channel on Facebook Musicoff Channel on Instagram Musicoff Channel on Twitter