HomeMusica e CulturaEventi & Fiere - ReportageAdagio ha portato una valanga di marchi a Musika Expo

Adagio ha portato una valanga di marchi a Musika Expo

Non si contano davvero le novità portate da Grupo Adagio all'edizione 2019 di Musika Expo: facciamo allora un primo giro tra i prodotti in esposizione.

Non si contavano le novità portate da Grupo Adagio all’edizione 2019 di Musika Expo: ne abbiamo approfittato per fare un bel giro tra i prodotti in esposizione.

All’interno di una sala che si presenta voluminosa sia in termini di spazio che di suoni generati, il nostro Stefano Tavernese ci fa guidare dal country manager Maurizio Curto in una panoramica di alcuni prodotti dei marchi portati dal distributore in fiera.

Si comincia dal settore dedicato all’audio, dove in particolare ci soffermiamo su mixer, diffusori e radiomicrofoni targati Oqan e Mackie.
Più in là diamo un’occhiata alle novità dello storico marchio per bassisti Ashdown, scoprendo uno degli amplificatori della serie Studio e la nuova linea di effetti a pedale di alta qualità (dei quali avevamo parlato a inizio anno in occasione del NAMM).

Spostandoci sul lato opposto della sala, accompagnati dal grintoso sottofondo degli amplificatori Orange (nel video è in azione il Pedal Baby 100), facciamo infine una bella panoramica dei principali prodotti Blackstar, tra i quali spiccano i nuovi amplificatori della serie Silverline e i sempre accattivanti mini ampli Fly 3.

Ultimo video pubblicato

Instagram

Error validating access token: The session has been invalidated because the user changed their password or Facebook has changed the session for security reasons.

MUSICOFF NETWORK

Musicoff Discord Community Musicoff Channel on YouTube Musicoff Channel on Twitch Musicoff Channel on Facebook Musicoff Channel on Instagram Musicoff Channel on Twitter