HomeMusica e CulturaAscoltare Musica - HI-FI & ConsumerGustard R26 R2R DAC, un buon DAC “da smanettoni”

Gustard R26 R2R DAC, un buon DAC “da smanettoni”

Oggi parliamo di un convertitore davvero molto interessante per l'ascolto della musica in alta qualità.

Gustard è una azienda cinese molto attiva nel settore sia dei DAC che degli ampli e preampli. Offre un rapporto qualità/prezzo invidiabile e una costruzione eccellente. R26, il DAC in prova è al top della gamma dei DAC e offre conversione R2R e tutta una serie di peculiarità che lo rendono un buon affare.

Gustard R26 R2R DAC

Unico neo la mancanza di distribuzione, il che significa non avere un supporto per nessuna problematica né operativa né tecnica.
Se ci si sente smanettoni e si vuole rischiare una cifra che anche se non troppo importante, è sempre piuttosto alta (non esiste assistenza tecnica ufficiale nel nostro paese) è un acquisto da prendere in seria considerazione.

Gustard R26 R2R DAC

Audio 2G, il canale per appassionati di Hi-Fi

Audio 2G è il canale YouTube per appassionati di Hi-Fi creato da Giancarlo Valletta Giulio Salvioni, due appassionati di lunga data, entrambi giornalisti di settore, e che fin da piccoli hanno amato la musica e la sua riproduzione ad alta fedeltà.

L’idea alla base del loro lavoro è quella di porsi nella prospettiva dell’appassionato di Hi-Fi, compiendo un ascolto soggettivo e provando a raccontare come suonano i prodotti che provano e, auspicabilmente, la risposta emotiva che provocano.
Accanto a questo coesiste il punto di vista oggettivo sull’oggetto in prova, ovvero le informazioni su chi lo costruisce, chi e perché lo ha progettato, integrando il tutto con una “visita guidata all’interno” che ne sveli in modo comprensibile le peculiarità tecniche e la logica di funzionamento. Il tutto in modo leggero e – auspicabilmente – divertente!

>>> Collegati ora al sito web di Audio 2G <<<