HomeMusica e CulturaArtisti - PerformanceAndy McKee – Art of Motion

Andy McKee – Art of Motion

Cari MusicOffili, è davvero un enorme piacere per noi iniziare oggi una lunga serie di video in esclusiva per la nostra Community, che vi regalerà un intero concerto del grandissimo Andy McKee, con i video di tutti i brani in scaletta tratti da uno dei suoi ultimi show italiani lo scorso anno.Andy sta per tornare in

Cari MusicOffili, è davvero un enorme piacere per noi iniziare oggi una lunga serie di video in esclusiva per la nostra Community, che vi regalerà un intero concerto del grandissimo Andy McKee, con i video di tutti i brani in scaletta tratti da uno dei suoi ultimi show italiani lo scorso anno.
Andy sta per tornare in Italia al fianco dell’altrettanto mitico Tommy Emmanuel, per una tourné che  li vedrà condividere lo stesso palco, per la gioia di tanti appassionati di buona musica e della chitarra acustica suonata ai massimi livelli di mastria e gusto.

Iniziamo da “Art of Motion“, la title track dell’album di McKee del 2006, il lavoro con cui è diventato così famoso in tutto il mondo.

Ringraziamo Davide Leoni di Music Factory Academy, il bravissimo regista milanese Jacopo Ardemagni, e tutto il team di Boneless Film, che è stato davvero cruciale per la realizzazione di questo speciale con la sua esperienza in ambito cinematografico, ed il nostro Stefano Noviello “Morgan Shooting” per i pregevoli scatti dedicati a Mr. McKee!

Andy Mckee Official Website
Andy Mckee Official Facebook

Andy McKee - Art of Motion

Promuovi la cultura e goditi contenuti esclusivi

Musicoff Patreon

Instagram

Error validating access token: The session has been invalidated because the user changed their password or Facebook has changed the session for security reasons.

MUSICOFF NETWORK

Musicoff Discord Community Musicoff Channel on YouTube Musicoff Channel on Twitch Musicoff Channel on Facebook Musicoff Channel on Instagram Musicoff Channel on Twitter