HomeMusica e CulturaArtisti - NewsUna playlist per festeggiare i dieci anni di Full Heads Records

Una playlist per festeggiare i dieci anni di Full Heads Records

Un'apprezzata etichetta discografica nazionale decide di celebrare i suoi primi dieci anni di attività in una playlist con il meglio delle sue pubblicazioni.

Il soggetto in questione è la Full Heads Records, label indipendente dalla forte connotazione partenopea ma la cui proposta artistica si apre a contaminazioni di varia natura.
Si festeggia una decade trascorsa a dare visibilità alla nuova scena musicale napoletana per questa etichetta fondata e diretta da Luciano Chirico.

Scoperte e conferme

L’attività ha portato frutti importanti anche attraverso riconoscimenti di alto profilo a livello nazionale: è il caso del rapper Anastasio, scoperto dallo stesso Chirico e in seguito vincitore dell’edizione 2018 dell’edizione italiana del talent X-Factor.
Nel roster dell’etichetta troviamo nuove proposte come Foja, La Maschera e Tommaso Primo, ma anche la valorizzazione di artisti dalla più consolidata tradizione, quali ad esempio Daniele Sepe e Peppe Lanzetta.

La playlist

Nonostante il decimo anniversario arrivi in un periodo oggettivamente molto complesso, Full Heads ha voluto celebrarlo a dovere con la pubblicazione di una playlist che raccoglie una selezione di 46 brani di artisti della label.
Musica orgogliosamente locale, con le radici ben piantate nella terra e nel mare della Città del Sole, ma con lo sguardo rivolto verso gli orizzonti più lontani. E sempre con il bellissimo obiettivo di condividere “il suono del battito del cuore della nostra amata Napoli, utilizzando le emozionanti parole del fondatore.

Ultimo video pubblicato

Instagram

Error validating access token: The session has been invalidated because the user changed their password or Facebook has changed the session for security reasons.

MUSICOFF NETWORK

Musicoff Discord Community Musicoff Channel on YouTube Musicoff Channel on Twitch Musicoff Channel on Facebook Musicoff Channel on Instagram Musicoff Channel on Twitter