HomeMusica e CulturaArtisti - NewsLa fine di una storia in una malinconica ballad

La fine di una storia in una malinconica ballad

Saper raccontare le emozioni che accompagnano l'epilogo di un rapporto sentimentale è questione di grande ispirazione e di altrettanto importante sensibilità.

Il narratore di questo delicato scenario è Luca Notaro, un artista che abbiamo già avuto modo di apprezzare in una chiave dalle suggestioni più affini al Blues classico nella performance della sua frizzante “Blues #5 (Ubriaco di Autostima)“.

La canzone “Sai” si pone invece in un contesto più soffuso, che denota una differente sfaccettatura stilistica di Luca; e lo fa per raccontare la fine di una storia d’amore con parole a metà strada tra il rimpianto e la presa di coscienza sulle reciproche responsabilità.
Anche in questo caso la chitarra riveste un ruolo importante, seppure completamente al servizio del contesto ballad del brano e dedicata principalmente a fungere da complemento alla vocalità caratteristica dell’artista.

Promuovi la cultura e goditi contenuti esclusivi

Musicoff Patreon

Instagram

Error validating access token: The session has been invalidated because the user changed their password or Facebook has changed the session for security reasons.

MUSICOFF NETWORK

Musicoff Discord Community Musicoff Channel on YouTube Musicoff Channel on Twitch Musicoff Channel on Facebook Musicoff Channel on Instagram Musicoff Channel on Twitter