HomeLive Sound LightLive Sound Light - NewsYamaha Stagepas 1K ti regala un dolly

Yamaha Stagepas 1K ti regala un dolly

Si intitola Keep It Rollin la promozione lanciata da Yamaha e rivolta a chi acquisterà un sistema Stagepas 1K entro il 31 Dicembre 2020.

Chi stava già pensando di acquistare un sistema PA portatile professionale non resterà indifferente all’iniziativa lanciata da Yamaha a partire dal 15 Ottobre e che avrà validità fino alla fine dell’anno.

La promozione Keep It Rollin (che ha validità su tutto l’ambito europeo) prevede di omaggiare chiunque acquisterà uno Stagepas 1K di un apposito dolly con la funzione di utile e pratico carrello di trasporto che si adatta alla perfezione alle misure della cover inclusa.
Per quanto riguarda il territorio italiano, i rivenditori autorizzati che prendono parte all’iniziativa in oggetto sono elencati a questo link.

L’occasione rappresenta un valido incentivo all’acquisto per tutti coloro che hanno bisogno di un sistema le cui caratteristiche principali si identifichino in efficienza e praticità.
A questo identikit corrisponde lo Stagepas 1K, sistema PA portatile all-in-one dotato di un cabinet leggero ma dalle prestazioni sonore elevate e di un mixer digitale integrato studiato per garantire all’artista la maggior semplicità di utilizzo possibile senza sacrificare la qualità della performance, grazie anche alla disponibilità dell’app mobile Stagepas Editor.

Yamaha Stagepas 1K