HomeLive Sound LightLive Sound Light - NewsUn webinar dedicato al line array Turbosound Manchester
Turbosound

Un webinar dedicato al line array Turbosound Manchester

Prase Media Technologies, distributore italiano di Turbosound, vi invita a un webinar sul nuovo line array Manchester, venerdì 3 aprile dalle ore 10.30.

In un clima di pausa forzata, l’unica occasione che abbiamo è esplorare le novità e acquisire il più possibile know how su nuovi prodotti dedicato al mondo dell’audio professionale e non solo.
Ecco quindi un’occasione da non perdere, il webinar dedicato alla nuova serie Turbosound Manchester, un incontro di approfondimento virtuale diretto da Matteo Barbaro, Product Specialist Turbosound, in cui sarà presente come ospite Remo Orsoni, Progettista MusicTribe che ha lavorato alla realizzazione della nuova serie.

>>> Per iscrivervi collegatevi ora a questo link <<<

Il line array Manchester vede al suo cuore un nuovo driver di compressione e un sistema a tromba completamente rinnovato. Sviluppato sulla base della tecnologia Tannoy Dual Concentric, i nuovi cabinet si caratterizzano per una nuova tromba denditrica che si estende su tutta la superficie frontale via AFCW (Acoustic Frequency Control Waveguides): il risultato è una consistenza e una stabilità nella copertura mai raggiunte prima.

Ecco le principali caratteristiche della serie:

  • Sistema line array per applicazioni di largo formato
  • Risposta in frequenza controllata tra 400 Hz e 22 KHz
  • Driver di compressione Large Format Dual Concentric
  • Dendritic Plane Wave Transformer (DPWT)
  • Guide d’onda per il controllo della frequenza acustica (AFCW)
  • Progettato per l’uso con gli amplificatori LAB Gruppen (PLM+ o serie D) e Lake processing
  • Rigging integrato
  • Cabine certificati IP54
  • Tutti gli elementi della serie sono progettati anche per ambienti soggetti a salsedine

Promuovi la cultura e goditi contenuti esclusivi

Musicoff Patreon

Instagram

Error validating access token: The session has been invalidated because the user changed their password or Facebook has changed the session for security reasons.

MUSICOFF NETWORK

Musicoff Discord Community Musicoff Channel on YouTube Musicoff Channel on Twitch Musicoff Channel on Facebook Musicoff Channel on Instagram Musicoff Channel on Twitter