HomeLive Sound LightLive Sound Light - NewsUn nuovo radiomicrofono Soundsation per strumenti e voce

Un nuovo radiomicrofono Soundsation per strumenti e voce

La serie Wire-Free di Soundsation si arricchisce del nuovo WF-U216, radiomicrofono UHF doppio per applicazioni professionali di ogni tipo.

La serie Wire-Free di Soundsation si arricchisce del nuovo WF-U216, radiomicrofono UHF doppio per applicazioni professionali di ogni tipo.

Le esigenze di strumentisti e cantanti sono sempre più “senza fili”, per muoversi comodamente e in sicurezza sul palco. Ecco quindi che il mondo dei radiomicrofoni ha subito una notevole evoluzione negli ultimi anni, garantendo degli standard di qualità e affidabilità un tempo inconcepibili se non a fronte di costi molto elevati.
Oggi, invece, si ha la possibilità di spendere relativamente poco, avere ottimi risultati e oltretutto con un ingombro (e un peso!) davvero minimi.

Soundsation è un marchio che già da tempo si è mosso in questa direzione e oggi presenta il suo nuovo WF-U216, un radiomicrofono doppio!

Soundsation WF-U216

Si tratta di un sistema UHF doppio, appunto, con 16 canali per ciascun microfono, assai semplice e immediato da utilizzare e con l’affidabilità tipica di un sistema professionale.
Alta è la qualità delle capsule microfoniche e dei preamplificatori, così come perfetta è la calibrazione dei sistemi di compressione grazie al processamento con DSP

La sicura trasmissione FM con sintesi PLL rende il WF-U216 in grado di offrire voci calde e cristalline prive dei classici effetti sgraditi dati dalla compressione eccessiva.
Il sistema di accoppiamento fra trasmettitore e ricevitore a raggi infrarossi è velocissimo, si ha il monitoraggio costante del livello delle batterie, sia che si utilizzino batterie AA alcaline che ricaricabili, oppure si scelga la possibilità di ricaricare anche da microfono palmare.

Per maggiori informazioni consultate il sito del distributore italiano Frenexport.