HomeLive Sound LightLive Sound Light - NewsSoundcheck training: una giornata sui mixer Midas

Soundcheck training: una giornata sui mixer Midas

Desiderate mettere le mani sui prestigiosi mixer Midas ed essere guidati alla scoperta di tutte le funzionalità? Volete imparare di più su come di effettua un soundcheck live?Arriva per voi il corso gratuito organizzato da Prase Learning Tools, giovedì 24 maggio alle ore 17.00 presso MusicalStore2005 ad Altamura (BA

Desiderate mettere le mani sui prestigiosi mixer Midas ed essere guidati alla scoperta di tutte le funzionalità? Volete imparare di più su come di effettua un soundcheck live?
Arriva per voi il corso gratuito organizzato da Prase Learning Tools, giovedì 24 maggio alle ore 17.00 presso MusicalStore2005 ad Altamura (BA).

SoundCheck Training – Midas è un training gratuito rivolto a tutti coloro che coltivano interesse nei confronti dei mixer digitali. Durante il corso verranno forniti esempi utili per scoprirne tutte le caratteristiche e funzioni, il tutto presentato e condotto da Matteo Barbaro, Product Specialist dello stesso marchio Midas.
Dalla fase al feedback, i consigli su come microfonare e le scelte preferibili per la massima resa sul palco di batteria , basso, chitarra e voce. Le linee guida su come utilizzare un mixer e tutti gli accorgimenti da adottare per un perfetto sound check!

Al termine del Seminario ai partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

MusicalStore2005.com
Via del Mandorlo 24 “Zona Industriale”
70022 Altamura (BA) – VEDI MAPPA
Tel. 080 9697028
Mail: [email protected]

soundcheck training midas