HomeLive Sound LightLive Sound Light - NewsScopri come funziona il sistema wireless SHURE SLXD14
shure slxd14

Scopri come funziona il sistema wireless SHURE SLXD14

Scopri con noi in diretta le potenzialità di uno degli ultimi sistemi wireless prodotti da Shure!

L’8 GIUGNO alle ore 21:00 ascolta in azione SLXD14 sui nostri canali Twitch e YouTube durante
SHURE “THE SOUND OF LEGENDS” LIVE STREAMING FAIR
una fiera virtuale con gli esperti e i prodotti SHURE dedicati ai MUSICISTI e agli STREAMER!
Iscriviti gratuitamente tramite EVENTBRITE e ricevi gli omaggi offerti da SHURE e Prase Media Technologies.

SHURE SLXD14

Il sistema wireless SLXD14, dotato di trasmettitore Bodypack SLXD1, è uno degli ultimi nati in casa SHURE ed offre tutte le evoluzioni tecnologiche del settore con l’obiettivo di un audio digitale cristallino e una solida stabilità RF per applicazioni in aula e/o esibizioni dal vivo.

SHURE SLXD14

Funziona con fino a 32 sistemi compatibili per banda da 44 MHz, con facile configurazione e accessori opzionali di ricarica garantendo prestazioni e sicurezza ovunque.
Il sistema contiene: il ricevitore monocanale SLXD4 più il trasmettitore bodypack SLXD1, il cavo premium per strumenti WA305 con antenna e accessori per montaggio su rack e 2 batterie AA.

SHURE SLXD14

In generale, tutta la gamma di prodotti wireless SLX-D si pone ai massimi livelli, offrendo un audio digitale con frequenza di campionamento a ben 24-bit e una gamma dinamica di quasi 120dB, con opzioni di setup e di ricarica dalla gestione davvero molto semplice ed immediata.
La portata del segnale in condizioni standard è fino a 100 metri, in grado quindi di soddisfare qualsiasi esigenza.

SHURE SLXD14

Il funzionamento è immediato: si accende, avviene la sincronizzazione e da quel momento si può iniziare ad usare il sistema, che si è già regolato al meglio automaticamente.
Semplici anche gli aggiornamenti firmware tramite il software Shure Update Utility, nonché la configurazione e il controllo di impostazioni locali di terze parti via Ethernet.

Il sistema è in grado di assicurare fino a 8 ore di utilizzo con 2 batterie AA (incluse) o con le batterie ricaricabili agli ioni di litio Shure SB903 opzionali e altri accessori di ricarica come il single battery charger SBC10-903 o il dual docking charger SBC203.

Maggiori informazioni direttamente sul sito SHURE.