HomeLive Sound LightLive Sound Light - NewsPer RØDE il microfono è GO (e altre novità)

Per RØDE il microfono è GO (e altre novità)

RØDE ha presentato alcune novità nel campo dei microfoni lavalier, adatti al broadcasting professionale e in tutte le appicazioni dove il microfono deve essere indossato comodamente e "sparire".

RØDE ha presentato alcune novità nel campo dei microfoni lavalier, adatti al broadcasting professionale e in tutte le appicazioni dove il microfono deve essere indossato comodamente e “sparire”.

RØDE Lavalier GO è stato appositamente progettato per il broadcasting professionale, in combinazione con RØDE Wireless GO o con un normale ingresso per microfono da 3.5mm TRS.
La capsula omnidirezionale miniaturizzata da 4.5mm garantisce una qualità audio molto elevata, a prescindere dal tipo di posizionamento, consentendo quindi di essere molto versatili a seconda delle situazioni che ci si trova ad affrontare.

Nella confezione di Lavalier GO vengono inclusi una spugna antivento e antipop, che limita anche l’effetto delle consonanti occlusive (come “b”, “t” o “p”), e una clip per il posizionamento del microfono e del cavo rinforzato in Kevlar®.

RØDE Lavalier GO

RØDE Lavalier GO

RØDELink LAV è un microfono lavalier progettato per essere robusto e versatile in qualsiasi situazione. Ha un connettore TRS bloccabile e può essere usato con gli altri prodotti RØDELink, nonché con tutte quelle apparecchiature dotate di ingresso da 3.5mm.
La capsula è omnidirezionale, da 4.5mm, e il kit prevede tutti gli accessori già visti sopra per il Lavalier GO. Con quest’ultimo le differenze a livello di specifiche tecniche sono pochissime, in particolare la sensibilità, -33.5 dB per il LAV e -35 dB per il GO.

RØDELink LAV

RØDELink LAV

Infine, RØDE presenta RS-1, una base di ricarica doppia per microfono wireless TX-M2 e/o batteria ricaricabile agli ioni di litio LB-1. La ricarica delle batterie avviene in tempi ragionevoli (2 ore per l’LB-1 e 4 per il mic), i connettori sono bloccabili per una maggiore sicurezza, si possono caricare 2 apparecchi in contemporanea e la base è dotata di piedini antiscivolo.

RØDE RS-1

RØDE RS-1

Per maggiori informazioni contatta il distributore italiano Midi Music.