DrumGuru per iOS

DrumGuru per iOS
Rob Wallis, fondatore della Hudson Music e DCI Music Video, da lungo tempo presidente della Drummers Collective School Of Music in New York City, ha appena rilasciato una nuovissima app per dispositivi Apple iOS che interesserà sicuramente anche i batteristi italiani. Si chiama Drum Guru ed è ciò con cui Wallis vuole ridefinire il modo di fare lezione da casa. Non appena installata l'applicazione sette lezioni di base con video in alta qualità vi introdurranno al nuovo modo di fare lezione tramite il proprio iPod Touch, iPad o iPhone. Le lezioni riguardano spesso e volentieri, come il nome dell'app può lasciar intuire, tecniche di grandi nomi della batteria quali Mike Portnoy, Steve Gadd, Steve Smith o Chad Smith.
Le prime sette lezioni sono ovviamente gratuite ma una volta terminate si può espandere il proprio corso di lezioni grazie a pacchetti da 7 lezioni l'uno, che sono venduti al modestissimo prezzo di $3.99—$4.99.
Drum Guru con il primo pacchetto di lezioni base è scaricabile in forma assolutamente gratuita tramite l'App Store, l'applicazione è stata disegnata principalmente per lavorare meglio sulla grandezza dello schermo iPad, ma è compatibile con qualsiasi dispositivo abbia iOS 5.1 o successivo.

Tags


Autore