HomeStrumentiChitarra - Test & DemoBOSS GT-1000 Core vs Helix HX Stomp, confronto in diretta!

BOSS GT-1000 Core vs Helix HX Stomp, confronto in diretta!

Un nuovo appuntamento Live Streaming con la nostra rubrica "Digital & Hybrid Systems" in compagnia di Giacomo Pasquali ed Emanuele Sereni.

Martedì 10 novembre alle 21.00 mettiamo a confronto in diretta due pedaliere compatte: la nuova arrivata Boss GT-1000 CORE e la Helix Hx Stomp nella nuova finitura white!

Digital & Hybrid Systems è l’appuntamento mensile con cui scopriamo tutti i segreti dell’amplificazione digital e hybrid per chitarra, nonché l’effettistica e tutti i tricks per avere a portata di mano i più bei suoni possibili.
Ci aiutano in questa impresa due veri esperti:

  • Giacomo Pasquali: chitarrista professionista, fonico presso gli Hologram Studios e uno dei più famosi producer sulla piattaforma Fiverr. Approfondiremo con lui la nuova Boss GT-1000 Core.
  • Emanuele Sereni: musicista, dimostratore, videomaker e co-fondatore del canale The Gear Tube. Con Emanuele ascolteremo l’Helix HX Stomp.

Come al solito ci sarà ampio spazio per tutte le vostre domande durante la diretta!

L’appuntamento è per martedì 10 novembre alle 21.00 sui nostri canali di live streaming, tra i quali è altamente consigliato Twitch, che dà accesso diretto alle domande in sovraimpressione e consente inoltre una qualità audio/video decisamente più alta.
La diretta sarà comunque visibile anche sui canali YouTube Facebook.

In cima a questo articolo trovate il nostro video YouTube pronto per la diretta, su cui poter impostare il promemoria avviando il player e cliccando sulla campanella: in questo modo si riceverà una notifica prima dell’inizio dello streaming.