HomeStrumentiChitarra - NewsOrange e Orianthi lanciano il nuovo amplificatore Crush 20RT in edizione limitata

Orange e Orianthi lanciano il nuovo amplificatore Crush 20RT in edizione limitata

Il marchio inglese sforna un secondo ampli signature per l'artista australiana.

Orange Amplification ha recentemente presentato una edizione limitata dell’amplificatore Crush 20RT, realizzata in collaborazione con la chitarrista e cantautrice Orianthi.

Il Crush 20RT è un amplificatore solid-state da 20 watt, dotato di un altoparlante da 8″ Voice of the World progettato su misura. La presenza di due canali, Clean e Dirty, selezionabili tramite footswitch, permette una facile transizione tra timbriche diverse, mentre l’equalizzatore a 3 bande offre il controllo sulle frequenze.

Un’aggiunta significativa è il riverbero integrato, ispirato alle unità a molla tradizionali, che aggiunge profondità al suono.
Inoltre, l’amplificatore include un accordatore cromatico incorporato, facilitando l’accordatura dello strumento in qualsiasi situazione.

La presenza di un ingresso Aux-In consente di suonare insieme a tracce di accompagnamento, mentre l’uscita per cuffie con tecnologia CabSim emula il suono di una cassa 4×12″ microfonata, ideale per le sessioni di pratica silenziosa.

Orianthi Crush 20RT

Orianthi ha espresso entusiasmo per questa collaborazione, affermando: Volevo un amplificatore portatile che potessi usare ovunque. Nonostante le dimensioni compatte, offre un suono avvolgente. Inoltre, è davvero versatile: dal canale pulito al dirty, c’è calore e grinta; è davvero incredibile. Penso che piacerà a tutti!

Per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale Orange.