HomeMusica e CulturaNegozi di strumenti - NewsOrdine Thomann non ancora spedito? Ecco la soluzione!

Ordine Thomann non ancora spedito? Ecco la soluzione!

Il tuo ordine non è stato ancora spedito perché uno dei prodotti non è disponibile?

In questo breve video, assisti a una conversazione tra il team di assistenza clienti Thomann e un cliente che ha bisogno di aggiornamenti sul suo ordine.
Durante la chiamata, si discute di un prodotto non disponibile e della possibilità di effettuare una spedizione parziale con i prodotti, invece, già disponibili.

La forza del megastore tedesco Thomann è sempre stata un’assoluta dedizione e attenzione al cliente, una fidelizzazione che si basa sui fatti e non sulle parole.
L’assistenza non avviene solamente durante le fasi di acquisto di un prodotto, ma anche pre e post vendita, anche per ottenere consigli utili sull’uso e la manutenzione di uno strumento (o altro oggetto acquistato da Thomann), nonché per capire se ciò che desideriamo è effettivamente adatto alle nostre esigenze.

Non a caso, per noi del Bel Paese, come succede per le altre nazioni, il customer care di Thomann è gestito da madrelingua italiani, ed è soprattutto fatto di persone che si intendono di musica e di strumenti, anche perché sono in maggioranza musicisti a loro volta.