Simone Fiorletta, un Pro che ha a cuore le band emergenti

Simone Fiorletta, un Pro che ha a cuore le band emergenti

Altra grande new entry in Vita da Professionisti: Simone Fiorletta, chitarrista professionista e direttore di Industrie Sonore, la grande struttura per tutte le necessità dei musicisti.

Oggi Simone Fiorletta, già vecchia conoscenza sulle nostre pagine e nostro grande amico oltre che assoluto professionista della Musica, presenta se stesso in un primo video dedicato alla nostra collana dedicata a chi lavora realmente nella musica, ben oltre la "cameretta", proprio per dare spunti, consigli ed esempi di vita vera a chi vuole uscire dalle mura di casa propria e diventare un Professionista con la P maiuscola.

Simone, oltre che essere un musicista affermato, dirige anche una delle più belle strutture italiane dedicate ai musicisti. A 360°, cioé dalla scuola di musica, alle sale prova, allo studio di registrazione e molto altro ancora.
Saranno quindi molti gli argomenti che Fiorletta sarà in grado di affrontare, sia come musicista pro, sia come imprenditore in campo musicale nonché insegnante con relative pubblicazioni cartacee come il suo ultimo manuale per Chitarra Rock.

Oggi però il buon Simone non parla solo di sé, ma punta il riflettore su un progetto che ha molto a cuore e che anche noi abbiamo il piacere di pubblicare sulle nostre pagine, cioé Open Doors, il format video dedicato alle band emergenti.

Segui Simone Fiorletta su:


Commenta